ArticoliEventi

ADMV vi augura Buon Anno Nuovo!

Lettera di auguri ADMV

Care associate, gentili colleghe e colleghi,

Anche questo difficile anno volge al termine: un anno che per la nostra professione ha rappresentato una sfida continua con la necessità di garantire servizi essenziali, di mettere a disposizione della collettività le nostre competenze, di garantire la salute di tutti. Per molte colleghe il 2020 è stato un nuovo complesso banco di prova della conciliazione tra famiglia e lavoro.

Per noi questo non è solo il momento degli auguri, ma anche della riflessione e dei bilanci. L’associazione ADMV ha raggiunto in questo anno molti obiettivi e siamo orgogliose del lavoro che, nonostante le difficoltà e le pressioni, siamo riuscite a portare avanti con il prezioso contributo delle nostre associate, di FNOVI, di ENPAV e dei molti colleghi che ci hanno supportate nella realizzazione dei tanti nostri progetti.

Oltre a varie iniziative in difesa della categoria e alle convenzioni stipulate, abbiamo realizzato incontri conoscitivi del lavoro delle donne veterinarie in Europa, diverse serate di informazione su Enpav e Onaosi, un incontro dedicato al ruolo del veterinario nel settore dell’ittiologia e acquacoltura, piacevoli webinar sulla floriterapia e abbiamo anche pensato al nostro benessere attraverso la sana alimentazione.

Il 2021 ci vedrà impegnate al costante miglioramento dei servizi messi a disposizione delle socie e alla proposta di nuove attività volte a valorizzare le donne medico veterinario. Quest’anno, col vostro aiuto, vorremmo riuscire ad attivare dei servizi di consulenza professionale per la tutela del lavoro femminile. E’ un passo importante e vogliamo supportare le nostre associate, e non solo, nella consapevolezza delle nostre competenze, diritti e bisogni.

A tutti voi che sostenete e seguite le attività dell’Associazione va la nostra gratitudine con un sincero augurio di un sereno anno 2021 per voi e per coloro che amate.

Il direttivo di ADMV Associazione Donne Medico Veterinario

 

Per iscrivervi ad ADMV o rinnovare l’iscrizione: https://www.admv.it/unisciti-a-noi/